PAccoglienza cliente, gestione cliente prima dell'arrivo, durante il soggiorno e alla partenza. /pulliGestione pratiche burocratiche inerenti ad ogni arrivo in struttura /liliOrganizzazione dei servizi di pulizia utilizzando uno specifico software gestionale; /liliGestione della biancheria in dotazione e dei rapporti con i fornitori; /liliControllo della qualità delle pulizie e delle unità date in gestione; /liliPianificazione e organizzazione degli interventi di manutenzione; /liliOrganizzazione dell'approvvigionamento degli appartamenti; /liliMonitoraggio dell’approvvigionamento delle forniture per gli appartamenti; /liliGestione magazzino; /liliSvolgimento di ulteriori attività operative e gestione messaggistica /li /ulpbRequisiti e competenze richieste : /b /pulliOttima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile) /liliLa conoscenza di ulteriori lingue straniere costituirà titolo preferenziale; /liliEccellenti capacità organizzative e di pianificazione delle attività operative; /liliAttitudine al problem solving e alla gestione efficace delle criticità; /liliCapacità di gestione dei rapporti con partner e fornitori; /liliPredisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale. /li /ulpbDettagli contrattuali : /b /pulliOrario di lavoro /li /ulpbDal lunedì alla domenica un giorno di riposo settimanale /b /pulliModalità di lavoro /li /ulpbIn presenza /b /pulliData di inizio prevista /liliAltri titoli richiesti (preferibili) /li /ulpuContratto di lavoro : /u Tempo determinato /ppuRetribuzione : /u €1.300,00 - €1.500,00 al mese /ppbRetribuzione supplementare : /b /pulliCommissione /liliPremio di produzione /li /ulpuSede di lavoro : /u Di persona /ppData di inizio prevista : 21 / 06 / 2025 /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr