Procedura e candidaturaProcedura di graduatoria con e senza attestato di bilinguismo per la professione di Dirigente Sanitario/a Medico/a – disciplina di chirurgia generale presso il comprensorio sanitario di Bressanone.Termine di presentazione della domanda: 18.06.2026.Per l'iscrizione: (oltre che il prestampato della domanda nei allegati dell'avviso).Profilo idealeDisponibilità a lavorare in team multidisciplinareSpirito innovativo e aperto al cambiamentoDisponibilità ad aggiornarsi e utilizzare l’Evidence Based MedicineCapacità di lavorare in un contesto multiculturaleConoscenza della linguaIn Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Per assumersi a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario l’attestato di conoscenza delle due lingue, ma l’Azienda può assumere specialisti anche senza tale attestato, con obbligo di ottenere la certificazione entro 3 anni dalla data di assunzione.
Sono disponibili corsi interni di lingua italiana e tedesca. xjrgpwk ContattiUfficio Assunzionivia T.A.
Edison 10/D39100 BolzanoTel.: E-mail:
#J-18808-Ljbffr