La Divisione Beyond di Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99), ricerca per notevole azienda cliente un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE – GESTIONE DOCUMENTALE (Categorie Protette L. 68/99)
Attività principali
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici aziendali e svolgerà una funzione trasversale di supporto alle diverse aree organizzative (Amministrazione, Qualità, Ufficio Tecnico, ecc.).
In particolare, si occuperà di:
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redazione e gestione della documentazione;
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archiviazione e organizzazione dei file;
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smistamento e supporto operativo alle funzioni interne.
Requisiti
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli amministrativi o in uffici qualità;
- Appartenenza alle Categorie Protette ex art. 1 L. 68/99
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Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
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Conoscenza di base della lingua inglese, con capacità di interpretare documenti scritti.
- Diploma di maturità e/o Laurea triennale.
Si offre iniziale contratto a tempio determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.