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Organisation specialist

Lumezzane
Contratto a tempo indeterminato
Centrico
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

L’Open Banking è il nostro DNA! Centrico ha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e, dal 2019, è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente. Cerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza in ambito organizzativo o processi, preferibilmente maturata in contesti tecnologici legati ai servizi finanziari (es. banche, assicurazioni, società fintech o ICT for finance). La persona sarà coinvolta in progetti di trasformazione organizzativa e operativa, contribuendo al miglioramento dei processi e alla definizione di assetti più efficienti e digital-ready, in raccordo con le principali funzioni aziendali. Responsabilità Supporto alla definizione e applicazione di metodologie e strumenti organizzativi, contribuendo alla coerenza e all’efficacia degli interventi in un contesto tecnologico operante nel settore finanziario Partecipazione all’analisi della performance di processi e strutture, contribuendo alla raccolta e aggiornamento di KPI e indicatori operativi Collaborazione a iniziative di sviluppo organizzativo, partecipando a progetti su competenze, cultura e nuovi modelli di lavoro Affiancamento al team nei progetti di organization design, supportando la mappatura di strutture, ruoli e job description Contribuzione a progetti di efficientamento operativo e automazione, anche in collaborazione con team IT, Data e Innovation Supporto alla modellazione e revisione dei processi aziendali (IT, Business, Interni), documentando attività e flussi in ottica di semplificazione e digitalizzazione Collaborazione con funzioni chiave (HR, IT, Risk, Compliance, Legal) in attività trasversali e regolamentate Supporto operativo su normative interne e business continuity, in coordinamento con i referenti di funzione Predisposizione di materiali informativi e report, a supporto delle iniziative organizzative e della comunicazione verso i vertici aziendali Requisiti Almeno 3 anni di esperienza in ambito organizzazione, processi o transformation, preferibilmente in ambienti tech-oriented nel settore finanziario e/o di consulenza Interesse concreto per la trasformazione digitale dei modelli organizzativi, unito a capacità analitica e approccio strutturato Ottima conoscenza di Office (Excel, PowerPoint); gradita conoscenza di Power BI, modellazione processi (BPMN) o di standard quali NIST, Cobit, ITIL Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Scienze dell’Organizzazione o affini Attitudine al lavoro in team, precisione, spirito di iniziativa Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo Un ambiente positivo in cui il tuo contributo viene apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima Piattaforme e-learning Microsoft e Udemy: per non smettere mai di imparare e di certificarti Attività di engagement e volontariato aziendale Contratto con CCNL del Credito Cura della persona, anche con polizza sanitaria e polizza TCM Supporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari Uno sguardo al tuo futuro con il contributo aziendale al fondo pensione Policy di lavoro flessibile Sede di lavoro: Milano o Biella, con modalità ibrida. J-18808-Ljbffr

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