Sei un/una neodiplomato/a ad indirizzo informatico motivato/a a far parte di un team IT dinamico e vivace?
Stiamo cercando una risorsa che, riportando all' IT Senior e in via indiretta al Head of IT, si occuper di:
- Gestione client aziendali sia dal punto di vista Hardware che Software (ambiente Microsoft)
-Gestione server fisici e virtuali (ambiente Microsoft) a latri apparati legati all'infrastruttura
informatica sia dal punto di vista Hardware che Software
-Controllo dei Backup
- Attivit di supporto (help desk) al personale interno sia di produzione che di backoffice
-Compilazione di documentazione tecnica
Requisiti:
-Conoscenza base di hardware (pc fissi, portatili, server, switch, stampanti, tablet, etc.)
-Conoscenza base di sistemi operativi client-server Microsoft
-Conoscenza base di database relazionale Microsoft SQL Server
-Conoscenza base su temi di sicurezza informatica e cybersecurity
Completano il profilo capacit di comunicazione, lavoro in team, flessibilit e problem solving
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Gazoldo d/I
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Citt : Gazoldo Degli Ippoliti (Mantova)
Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilit oraria: Full Time
Note: Assunzione con contratto di tirocinio della durata di 6 mesi con indennit di 500€/mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca