Pasubio Group – Leader mondiale nei rivestimenti in pelle per l'automotive di lusso con oltre 70 anni di storia e una presenza internazionale in continua crescita, è partner dei principali brand automobilistici nei segmenti Luxury e Premium. Tradizione, innovazione, miglioramento continuo e sostenibilità sono al centro del nostro modo di fare impresa, con focus sulle esigenze del cliente OEM. Entrare in Pasubio significa contribuire a progetti globali ad alto valore aggiunto, in un contesto agile e in continua evoluzione.
Siamo alla ricerca di un/una Industrial Controller da inserire nel nostro team. La risorsa sarà protagonista nel monitoraggio delle performance industriali, contribuendo a trasformare i dati in decisioni strategiche.
Attività principali
Elaborare e aggiornare i costi standard.
Analizzare i costi di produzione e gli scostamenti.
Supportare budgeting, forecasting, reporting e analisi di redditività.
Agire come business partner delle Operations e della Direzione di Stabilimento, fornendo insight su efficienza, scarti e produttività.
Preparare report chiari e tempestivi su KPI industriali e performance dei costi.
Garantire l'affidabilità dei flussi informativi tra ERP, sistemi produttivi e strumenti di reporting.
Supportare come key user gli sviluppi di progetti speciali (Data Warehouse, SAP, Tagetik). Il profilo ideale
Formazione: Laurea in discipline economiche/ingegneristiche.
Esperienza: minimo 2 anni in ruoli analoghi.
Competenze:
Ottima padronanza di Microsoft Excel, incluse formule avanzate, tabelle pivot e analisi dati.
Conoscenza e interesse per il business automotive e le logiche di fornitura agli OEM. Capacità:
Eccellenti capacità analitiche e robusto orientamento al dettaglio.
Attitudine al lavoro in team, precisione e rispetto delle scadenze. Cosa offriamo
Un ambiente stimolante, con progetti innovativi.
Inserimento in un gruppo internazionale leader nella fornitura di materiali per l'automotive.
Opportunità di crescita competente.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.10 del D. Lgs n.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.