 
        Adecco Fashion&Design ricerca per dinamica realtà i forte espansione un/aSTORE MANAGER – Centro Commerciale Le Porte Franche Erbusco (BS)MISSION DELLA POSIZIONEGarantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale e in linea con la mission e i valori aziendali.ATTIVITA’ PRINCIPALIArea EconomicaGarantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto venditaConseguire gli indicatori di performanceMantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarliArea CommercialeRealizzare gli obiettivi di vendita realizzando la massima customer satisfaction e una customer experience nel rispetto delle politiche aziendaliCurare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratoriAssicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandisingAcquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove occasione, tendenze socio-economiche del territorio)Area Risorse UmaneCoordinare e supervisionare il personale di punto venditaContribuire alla definizione degli obiettivi professionali di ogni collegaAssicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le indicazioni aziendaliCondividere con l’area manager valutazioni e osservazioni sul team di punto venditaValutare annualmente le risorse gestite nella propria areae contribuire alla rilevazione dei bisogni formativi e allo sviluppo dei piani individualiAssicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadraArea GestionaleAssicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.Verificare la correttezza della compilazione dei file di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.Curare la gestione del magazzino.Requisiti richiestiAlmeno3 anni di esperienzanel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail, preferibilmente nel mondo PremiumOttimecapacità analitichee conoscenza dei principaliKPIsOttimecapacità gestionali ed organizzativeEsperienza consolidata nellagestione e coordinamento di un team di lavoroForteorientamento al Clientee agliobiettivi di venditaFormazione specifica sulletecniche di vendita assistitaBuona conoscenza delpacchetto Microsoft OfficeOttima conoscenza dellalingua inglese, sia scritta che parlata