Per azienda attiva nel settore delle costruzioni e in particolare, leader di grandi progetti infrastrutturali sia in Italia, sia all'estero, siamo alla ricerca di un Addetto / a amministrazione del personale & Compensation and Vantaggi. La risorsa, riportando all’Head of Pay Roll & Compensation & Benefits si occuperà : Ambito paghe e contributi
In ambito paghe e contributi di definire il rapporto di lavoro a livello contrattuale, di elaborare i cedolini paga, di registrare le presenze e di intrattenere tutti i rapporti necessari con l’amministrazione fiscale, in dettaglio : Elabora le buste paga (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) sulla base dei CCNL nazionali e aziendali; Gestisce dal punto di vista amministrativo le pratiche di assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti, maternità, malattia ecc; Inserisce e calcola le presenze mensili del personale dipendente; Gestisce le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale; Provvede all’aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi; Elabora e predispone la relativa reportistica; Fornisce supporto ai dipendenti nella corretta lettura della busta paga. Ambito compensatione & benefits
Redazione benchmark retributivi aziendali Aggiornamento schede retributiva del personale Gestione e controllo delle politiche di welfare Requisiti richiesti
Diploma di ragioneria o equivalenti Solida padronanza di Microsoft Excel (tabelle pivot, database, reportistica ecc) Residenza o domicilio in provincia di Ravenna o zone limitrofe Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale Conoscenza della lingua inglese Conoscenza gestionale Zucchetti Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679)
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