Adhr Group Spa filialedi Padova ricerca per giovane e dinamica realtà in fase di forte espansione operante nel settoredel commercio di immobili 1 figura di
Front Office Junior
La figura ricercata,in seguito ad un periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire ecoordinare le attività della segreteria, con le seguenti mansioni.
Accoglienza e gestionedei clienti:
* Accoglienza dei clienti in ufficio
* Gestire le richieste dei clienti(telefoniche e tramite i canali social)
* Assolvere ai compiti di segreteria
* Gestire l’agenda dei collaboratori
* Gestire le prenotazioni degliappuntamenti
Attivitàamministrative:
* Archiviazione documentazione e datirelativi ai clienti (archivio cartaceo e digitale)
* Gestire la corrispondenza (e-mail etelefono)
Supporto ai colleghi:
* Provvedere all’ordine della reception
* Controllo forniture cancelleria emateriale commerciale
Competenze richieste:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Discreta conoscenza della linguainglese (B1)
Soft skills:
* Ottime capacità di comunicazione erelazionali
* Capacità di problem solving e digestione delle situazioni di stress
* Precisione, ordine, affidabilità eattenzione ai dettagli
L’azienda offre:
* Assunzione diretta in azienda
* CCNL: Commercio
* RAL e pacchetto retributivocommisurato all’esperienza della risorsa
* Formazione continua
* Luogo di lavoro: Albignasego (PD)
* Orario di lavoro full timegiornaliero: 09:30 / 13:00 – 15:00 / 19:00
Le ricerche sonorivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzieper il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.