Sei appassionato/a di tecnologia e cerchi un'opportunità stimolante per mettere in gioco le tue competenze informatiche? Un'importante realtà con sede in zona Asti è alla ricerca di un/a IT Help-Desk per rafforzare il proprio team! Cosa farai: Entrerai a far parte di un ambiente dinamico e collaborativo, dove avrai la possibilità di occuparti di attività cruciali per il buon funzionamento dei sistemi aziendali. Sarai il punto di riferimento per la gestione e la risoluzione delle problematiche IT, contribuendo a garantire un flusso di lavoro senza intoppi. Tra le tue principali responsabilità ci saranno: - Supporto tecnico e assistenza Help Desk agli utenti aziendali. - Gestione e configurazione di sistemi MES, WMS ed ERP. - Gestione parco informatico utenti finali. - Amministrazione di sistemi e database. - Configurazione e gestione di server. - Gestione dei Data Center aziendali e delle procedure di Disaster Recovery. - Supervisione e gestione dei sistemi di telefonia aziendale. Cosa cerchiamo in te: - Esperienza di 2 anni in ruoli analoghi; - Competenze consolidate nei principali sistemi informatici e nella gestione di infrastrutture IT; - Diploma o Laurea di primo livello in Informatica o titolo equivalente; - Inglese fluente, disponibilità a saltuarie trasferte; - Passione per il mondo IT, capacità di problem solving e spirito di squadra. Cosa offriamo: Un'opportunità di lavoro a tempo pieno in un contesto professionale in crescita, dove potrai ampliare le tue competenze e crescere professionalmente. Se sei una persona curiosa, intraprendente e con la voglia di fare la differenza, questa è l'occasione giusta per te! Se ti riconosci in questa descrizione, non perdere l'opportunità di candidarti! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Data inizio prevista: 01/10/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Asti (Asti) Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr