I compiti principali : Alle dipendenze della relazione con gli ospiti e del team della reception, avrà i seguenti compiti:
Essere l'ambasciatore di Casa Monti presso i clienti e i partner e conoscere a fondo l'contesto della nostra struttura.
Mantenere l'ordine e la pulizia all'interno dell'hotel.
Accogliere gli ospiti nel rispetto dei valori dell'hotel.
Guidare e parcheggiare i veicoli degli ospiti nel rispetto delle regole di buona condotta.
Fidelizzare i clienti abituali e conquistare la soddisfazione dei nuovi clienti.
Occuparsi del trasporto dei bagagli all'arrivo e alla partenza degli ospiti.
Gestire il deposito bagagli e il guardaroba.
Eseguire le commissioni dei clienti o dell'hotel.
L'elenco di queste mansioni non è esaustivo e può cambiare durante l'esecuzione del contratto in base alle esigenze dell'azienda, nel rispetto delle qualifiche del dipendente. Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra Visione, dei nostri Valori e della nostra Cultura. Incoraggiamo le nostre persone a esprimere le loro personalità e passioni e a lavorarando insieme come una squadra.
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