Servizio di supporto post-vendita per aziende IT.
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* Gestione, configurazione ed esecuzione del roll-out di PC e stampanti multifunzione
* Supporto e assistenza agli End-User dei nostri clienti e amministrazione degli endpoint
* Gestione degli accessi e l'amministrazione di AD, Microsoft365, Sharepoint e Azure
* Troubleshooting su problematiche HW e SW su PC e infrastrutture (server, storage, network, backup, collaboration)
Richieste:
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99
* Diploma tecnico informatico o laurea in materie IT
* Buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e flessibilità
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima propensione al team working
* Predisposizione e volontà di formarsi e crescere a livello professionale
Benefici:
* Offerta contrattuale e retributiva commisurata alla professionalità ed esperienza maturata
* Assistenza sanitaria integrativa
* Ticket restaurant
* Premialità legata al raggiungimento di KPI individuali e aziendali condivisi
* Percorsi formativi di crescita professionale in un ambiente meritocratico, motivante e collaborativo
Descrizione del lavoro
Fornire servizio di supporto post-vendita alle aziende clienti del settore IT, con focus sulla gestione delle problematiche hardware e software relative ai sistemi informativi.
Requisiti del candidato
Inserire i requisiti richiesti dal cliente per il ruolo di Help Desk Junior Cat Prot. L.68/99.