Openjobmetis Spa filiale di Bergamo cerca per importante azienda di Pedrengo un/a addetto/a ufficio paghe e amministrazione del personale.
la figura si occuperà di:
* Attività amministrative del personale: presenze, cedolini, gestione ferie/permessi/malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro.
* Gestione delle attività legate a: paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali (uniemens, 770, autoliquidazione inail, cud, denuncia disabili, ecc).
* Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale.
* Gestione del ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione.
* Esperienza di almeno due anni nel settore delle paghe.
* Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana.
* Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi.
* Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari.
* Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting.
Si offre contratto full time in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.