Pronto per il tuo futuro? - Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere._ _Mettiamoci al lavoro_ Mission L'attività è declinata su orario notturno dal lunedì al venerdì dalle 22:00 alle 6:30. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione temporanea (3 mesi). Responsabilità Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso. Mansione - Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne. - Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti. - Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità. - Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati. - Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding. - Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze. - Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro. - Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale. Titolo di studio Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica. Esperienza lavorativa Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi. Altri Requisiti - Customer orientation. - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Conoscenza della lingua inglese. About us - Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti._ - The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza: Adecco,_ Akkodis_, _LHH_._ - Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo._