Job Description 
Essere parte del Gruppo Mondadori 
Siamo la maggiore realt editoriale italiana. I libri sono la nostra storia e il nostro futuro' i prodotti digitali la nuova frontiera dei nostri magazine e brand. Le nostre librerie' fisiche e online' offrono alle lettrici e ai lettori un'esperienza d'acquisto unica' combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un universo fatto di storie' cultura e stili di vita. Ma anche di apprendimento: ampia e di qualit è la nostra offerta di editoria scolastica e universitaria. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo universo. E vuol dire farlo in un ambiente di lavoro costruttivo' in cui il valore della diversit e dell'inclusione' dell'ascolto e del riconoscimento delle proprie persone è assolutamente prioritario. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche' in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come editore' trasmetterlo internamente è l'approccio in cui crediamo come azienda. 
Di cosa ti occuperai 
Siamo alla ricerca di un/a HR Cost Controller' da inserire nella divisione Risorse Umane. 
La figura si occuper di: 
 - Elaborazione di budget/forecast del costo del personale e pianificazione degli organici; 
 - Gestione delle chiusure mensili con analisi di scostamento dei costi; 
 - Monitoraggio dell'accuratezza dei dati inseriti nei sistemi HR; 
 - Aggiornamento dei file excel relativi all'evoluzione degli organici e ai costi di competenza. 
 - Predisposizione di report e analisi a supporto delle iniziative aziendali in ambito di sostenibilit ; 
 - Elaborazione di reportistiche e dati a supporto dei progetti e dei programmi di Diversity & Inclusion (D&I); 
 - Supervisione del processo di pianificazione e smaltimento delle ferie; 
 - Gestione e monitoraggio del processo MBO (Management by Objectives). 
Professionalmente hai: 
 - Laurea magistrale o equivalente in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale; 
 - 2+ anni di esperienza in ruoli analoghi; 
 - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); 
 - Precisione' attenzione al dettaglio e riservatezza; 
 - Capacit di gestire grandi quantit di informazioni senza perdere il quadro generale' gli obiettivi e le priorit ; 
 - Flessibilit ' doti organizzative' predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving; 
Cosa ti offriamo 
 - Inquadramento e retribuzione commisurati in base alla tua esperienza; 
 - Possibilit di smartworking' accesso alla mensa aziendale nei giorni di presenza in sede' accesso al welfare e a tutti i servizi aziendali. 
Sede di lavoro: Segrate (MI)' ben collegata con il servizio di navetta aziendale e con le linee del servizio pubblico. 
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere' et e cultura' perché crediamo nelle pari opportunit ' ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo' con la propria unicit ' può apportare al nostro Gruppo. 
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03) 
About Us 
Siamo la maggiore casa editrice italiana. I libri e i magazine sono la nostra attivit storica' i prodotti digitali la nostra nuova frontiera. I nostri store' fisici e online' offrono ai lettori un'esperienza d'acquisto unica' combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. 
 
Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un mondo fatto di storie' cultura' stili di vita e apprendimento. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo mondo. E di farlo in un ambiente di lavoro costruttivo' che crede nel valore della diversit e dell'inclusione' dell'ascolto e del riconoscimento delle proprie persone. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche' in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come brand' trasmetterlo internamente è l'approccio in cui crediamo come azienda.