Ph3Overview /h3pMaison Trading srl, società italiana attiva nel settore della cosmesi / beauty / formazione ha aperto le selezioni per: /pulliDigital Marketing Specialist - da inserire nella propria sede di Verona /li /ulpNO REMOTe / SMART WORKING. Residenza in provincia di Verona. CV C0N F0 T0 /ph3Ruolo /h3ulli6) Customer Care: per la parte delle community social e web /li /ulh3Responsabilità principali /h3ulliSviluppare e monitorare campagne online (Google, Meta e TikTok) per promuovere i prodotti cosmetici / beauty / formazione della nostra società, gestione delle piattaforme business, ideare e creare le campagne di lead generation e le campagne di acquisition /liliGestire e controllare il media budget /lilimonitoraggio dei KPI e controllo performance /liliProgettare e implementare le strategie e i funnel per allinearsi agli obiettivi business /liliEffettuare ricerche su tendenze, competitor e pubblico target /liliSupportare la gestione del piano editoriale dei social /liliSviluppare nuove grafiche (banner, immagini e video) /liliGestire e realizzare le campagne DEM /liliCollaborare con il team nella definizione delle campagne e nel posizionamento dei prodotti e servizi /liliCreare e strutturare landing page con grafiche e copy da zero (Instapage) /liliInstallare e collegare i servizi per il tracciamento dei dati (Tag Manager) /liliSupervisionare lo stato della lead generation /liliSupervisionare gli e-commerce per ottimizzare le vendite (WooCommerce) /li /ulh3Requisiti / Competenze /h3ulliEsperienza di almeno 3 anni in ambito Digital Marketing o ruolo simile /liliSaper gestire e monitorare le attività sui social e moderare le nostre community /liliEsperienza nel tracciamento dei dati ed integrazione con Google Tag Manager /liliApproccio analitico e buone capacità comunicative e di sintesi /liliAutonomia, proattività ed intraprendenza nel proporre soluzioni innovative /liliConoscenza ed esperienza sulle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok) in attività organiche e sponsorizzate (Business Manager, analisi risultati) /liliConoscenza e capacità di configurare campagne su Google Ads (ricerca, display, video, shopping) /liliConoscenza di Google Analytics Universal e GA4; uso di strumenti di monitoraggio delle performance (es. pixel, Enhanced Ecommerce, Hotjar, Heat Maps) /liliCapacità di pianificare editorialmente (PED) e di invio DEM/Newsletter (es. MailChimp) /liliCapacità di creare funnel, landing page autonome (Instapage) e copywriting /liliConoscenze base di Wordpress; Photoshop, Illustrator a livello base; video editing a livello medio /liliConoscenza delle tecniche di copywriting e creazione di contenuti visivi /liliCapacità di interfacciarsi con il team per comprendere esigenze e proporre soluzioni /liliAttitudine a gestire multiple attività con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze /liliAttitudine al risultato e orientamento agli obiettivi /li /ulh3Ulteriori note /h3ulliCostituiscono titolo preferenziale per la selezione: conoscenza delle principali tecniche di copywriting e strumenti di marketing digitale /li /ulpNote finali: /p /p #J-18808-Ljbffr