Come Senior Help Desk sarai inserito/a nella divisione SMB avrà il compito di fornire supporto avanzato agli utenti aziendali sull'utilizzo del sistema ERP.
Sede di lavoro: Garbagnate Milanese (MI) – lavoro da remoto
Tipo di contratto: indeterminato
Attività:
- Supporto e assistenza di I e II livello: gestione e risoluzione delle problematiche relative al gestionale ERP proprietario;
- Consulenza tecnica al cliente, utilizzatore della piattaforma proprietaria, sulle best practices relative all'utilizzo del software proprietario;
- Aggiornamento continuo dei Database di riferimento;
- Gestione e interfaccia con le problematiche dei clienti.
- Gestione del tempo, organizzazione e distribuzione ottimale delle attività per raggiungere gli obiettivi
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni
- Conoscenza dei sistemi operativi (Windows, macOS) e buone competenze nell'utilizzo del PC
- Conoscenza di SQL
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea Triennale/Magistrale, preferibilmente in ambito economico o informatico
- Attitudine al problem solving
- Buone capacità comunicative e relazionali
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)