Azienda specializzata nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di apparecchiature medicali seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con incarichi operativi a supporto della gestione documentale e dei rapporti con i fornitori.
Attività previste:
Elaborazione e aggiornamento delle documentazioni relative agli ordini in collaborazione con il reparto commerciale;
Contatti con fornitori per verifica disponibilità, tracciamento consegne e richieste di documentazione;
Predisposizione report periodici su flussi e documenti gestionali;
Archiviazione digitale e cartacea di pratiche amministrative;
Supporto operativo nella gestione delle scadenze contabili.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona dimestichezza con strumenti informatici, in particolare con fogli di calcolo e posta elettronica;
Capacità organizzative e attitudine alla gestione puntuale delle scadenze;
Buone doti relazionali e spirito di collaborazione operativa.
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita sulle procedure aziendali e sugli strumenti gestionali utilizzati.
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