Synergie Agenzia per il lavoro di San Donà di Piave ricerca per azienda leader nel settore della GDO, capillare in tutta Italia con i suoi punti vendita una figura di:
ADDETTO/ADDETTA VENDITE SUPERMERCATO
La risorsa inserita si occuperà della registrazione della spesa, compirà operazioni di apertura e chiusura cassa, allestimento degli scaffali, etichettatura e controllo scadenze, e assisterà la clientela.
E' previsto un orario di lavoro tempo parziale di 16 ore settimanali, su turni, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione.
Saranno valutati candidati anche alla prima esperienza di lavoro, predisposti al contatto con il pubblico. Esperienza pregressa nel settore GDO o retail saranno considerati prerequisiti preferenziali ma non indispensabili.
Serietà e domicilio vicino al punto vendita completano il profilo.
Orario di lavoro: 16h settimanali su turni dalle 05.00 alle 24.00, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione
Luogo di lavoro: San Donà di Piave
E' previsto un contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004