Job Title
Shopping Center Accountant - Assistant
Job Description Summary
supportare lo Shopping Center Manager nella gestione ordinaria delle attivit di Client Finance Accountant' Front-Office' Back-Office e Segreteria Generale
Job Description
In particolare si dovr occupare di' a titolo esemplificativo:
- Gestione fatturazione attiva e recupero crediti;
- Gestione fatturazione passiva e pagamento fornitori;
- Gestione contabilit generale (prima nota cassa/banca);
- Adempimenti mensili' trimestrali' annuali (IVA' LIPE' CU' 770);
- Chiusura bilancio e scritture di rettifica e assestamento;
- Contabilit gestionale/analitica;
- Gestire i rapporti con le banche' ove richiesto;
- Elaborare bilanci preventivi/consuntivi e determinazione dei riparti delle spese e relativo conguaglio dei consuntivi;
- Ripartire le spese sulla base delle tabelle millesimali;
- Verificare il rilascio e la tenuta delle fidejussioni e/o garanzie;
- Gestire il recupero del credito relativo alle spese ed oneri di gestione del Centro;
- Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attivit di reception);
- Gestione e attivazione delle "Gift Card" del Centro;
- Gestione e smistamento delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;
- Tenere aggiornata l'anagrafica degli operatori/condomini/espositori del Centro;
- Promuovere e gestire le locazioni temporanee' sulla base delle disposizioni dell'Ente Gestore.
Skills e competenze richieste:
- Diploma di ragioneria o Laurea in economia o affini;
- Competenze contabili;
- Capacit di lavorare in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Costituisce un "plus" la conoscenza di Polyedro (Team System);
- Costituisce titolo preferenziale la provenienza da Studio Commercialista.
INCO: "Cushman & Wakefield"