SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell'ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
OXIN è una società che realizza soluzioni chiavi in mano per il catering navale, attraverso la gestione dell'intero ciclo del prodotto, dalla progettazione personalizzata alla produzione, fino all'installazione.
Posizione:
* Supporta nella gestione degli acquisti e nell'approvvigionamento dei materiali di competenza in linea con la pianificazione aziendale;
* Riceve e gestisce le richieste di acquisto dai reparti tecnici e/o produzione;
* Analizza i consumi e supporta nella pianificazione degli approvvigionamenti;
* Richiede quotazioni, lead time e condizioni di fornitura a fornitori italiani ed esteri;
* Confronta prezzi e valuta alternative (anche con l'aiuto di un buyer senior);
* Collabora con gli altri uffici per la definizione delle specifiche tecniche e budgetarie dei prodotti da acquistare
* Redige ordini di acquisto nel gestionale ERP;
* Tiene traccia dello stato degli ordini e sollecita in caso di ritardi;
* Coordina con logistica e magazzino per la ricezione materiali
* Verifica la conformità delle forniture secondo le specifiche
* Aggiorna anagrafica fornitori e listini
* Aiuta nella valutazione delle performance fornitori.
Requisiti:
* Laurea Triennale o Diploma
* Conoscenza della lingua inglese (B2);
* Completano il profilo precisione, affidabilità e curiosità tecnica.
Altre informazioni:
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all'inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03. #J-18808-Ljbffr