SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
OXIN è una società che realizza soluzioni chiavi in mano per il catering navale, attraverso la gestione dell’intero ciclo del prodotto, dalla progettazione personalizzata alla produzione, fino all’installazione.
·Supporta nella gestione degli acquisti e nell'approvvigionamento dei materiali di competenza in linea con la pianificazione aziendale;
·Riceve e gestisce le richieste di acquisto dai reparti tecnici e/o produzione;
·Analizza i consumi e supporta nella pianificazione degli approvvigionamenti;
·Richiede quotazioni, lead time e condizioni di fornitura a fornitori italiani ed esteri;
·Confronta prezzi e valuta alternative (anche con l’aiuto di un buyer senior);
·Collabora con gli altri uffici per la definizione delle specifiche tecniche e budgetarie dei prodotti da acquistare
·Redige ordini di acquisto nel gestionale ERP;
·Tiene traccia dello stato degli ordini e sollecita in caso di ritardi;
·Coordina con logistica e magazzino per la ricezione materiali
·Verifica la conformità delle forniture secondo le specifiche
·Aggiorna anagrafica fornitori e listini
·Aiuta nella valutazione delle performance fornitori.
·Laurea Triennale o Diploma
·Conoscenza della lingua inglese (B2);
·Completano il profilo precisione, affidabilità e curiosità tecnica.
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.