Attività principali
La risorsa selezionata si occuperà di :
* Elaborazione dei cedolini paga e gestione degli adempimenti connessi (Uniemens, F24, ecc.);
* Gestione degli aspetti amministrativi legati ai rapporti di lavoro (assunzioni, malattie, maternità, infortuni, ANF, ecc.);
* Predisposizione e verifica degli adempimenti annuali (Certificazioni Uniche, Modello 770, Autoliquidazione INAIL).
Requisiti preferenziali
Cerchiamo candidati / e con le seguenti caratteristiche :
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all’interno di studi professionali o realtà analoghe;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con particolare padronanza di Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Autonomia operativa, precisione e buone capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione.
Costituisce titolo preferenziale, ai fini della selezione, la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Infinity .
Offerta
Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time .
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato / a.
#J-18808-Ljbffr