ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente settore manifatturiero un/a HR GENERALIST. Per ampliamento organico, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio risorse umane. Nello specifico le mansioni che si andranno a svolgere sono: •Elaborazione delle retribuzioni e conseguenti adempimenti assicurativi, previdenziali e fiscali; •Gestione delle pratiche amministrative in cooperazione con i vari settori aziendali; •Supporto al responsabile nell’iter di selezione e reclutamento delle nuove risorse per inserimento in azienda •Gestione delle pratiche amministrative conseguenti all’inserimento di nuovo organico in azienda; •Supporto nelle attività di formazione •Supporto nella raccolta di dati e nella stesura dei report riguardanti il personale •Gestione welfare aziendale •Interfaccia con agenzie per il lavoro, consulenti e istituzioni locali Si richiede: •Diploma di scuola superiore e/o laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche •Attitudine al lavoro in team •Capacità organizzative e relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese •Esperienza pregressa nella stessa mansione presso aziende Ottime doti organizzative, dinamismo e proattività ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro Si offre assunzione diretta con inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Contratto offerto: Tempo indeterminato Data inserimento: 13/06/2024 Descrizione Offerta ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente settore manifatturiero un/a HR GENERALIST. Per ampliamento organico, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio risorse umane. Nello specifico le mansioni che si andranno a svolgere sono: •Elaborazione delle retribuzioni e conseguenti adempimenti assicurativi, previdenziali e fiscali; •Gestione delle pratiche amministrative in cooperazione con i vari settori aziendali; •Supporto al responsabile nell’iter di selezione e reclutamento delle nuove risorse per inserimento in azienda •Gestione delle pratiche amministrative conseguenti all’inserimento di nuovo organico in azienda; •Supporto nelle attività di formazione •Supporto nella raccolta di dati e nella stesura dei report riguardanti il personale •Gestione welfare aziendale •Interfaccia con agenzie per il lavoro, consulenti e istituzioni locali Si richiede: •Diploma di scuola superiore e/o laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche •Attitudine al lavoro in team •Capacità organizzative e relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese •Esperienza pregressa nella stessa mansione presso aziende Ottime doti organizzative, dinamismo e proattività ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro Si offre assunzione diretta con inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Contratto offerto: Tempo indeterminato Data inserimento: 13/06/2024 J-18808-Ljbffr