Descrizione azienda Pardgroup, società leader nei servizi integrati per il retail e la grande distribuzione, in ottica di ampliamento del proprio organico, ricerca una nuova figura di Help Desk da inserire all’interno del team IT. Posizione La risorsa, basata sulla sede di Milano e a diretto riporto del Chief Technology Officer (CTO), svolgerà le seguenti attività : Configurazione e supporto tecnico per hardware e dispositivi aziendali; Creazione, mantenimento e cancellazione delle utenze; Rilevazione e aggiornamento costante dell’asset aziendale; Riparazione e smaltimento degli apparati danneggiati; Supporto nella gestione delle politiche interne di sicurezza informatica. Requisiti Il / la candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti : Precedente esperienza di almeno anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo Office 365 (SharePoint, AD, Security), Salesforce, AWS e MDM; Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft; Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Nice to have : buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni “Pardgroup SpA informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903 77 e L. 125 91). Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 679 2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( https : / / www.pardgroup.com / privacy-policy ) e per quanto occorre, con l’invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento.” J-18808-Ljbffr