Alce Nero opera nel settore dei prodotti alimentari biologici dal 1978. Lavoriamo perché venga messa al centro la relazione circolare tra tutte le parti in campo: i nostri soci produttori di materia prima e prodotti finiti; noi che ci occupiamo della loro promozione, certificazione e distribuzione e i nostri fruitori che chiudono il cerchio godendosi un cibo buono, sano e giusto alimentando il nostro futuro. Posizione: Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire temporaneamente, in sostituzione di lavoratore assente, nel nostro team per la gestione delle attività legate al ciclo attivo e passivo. La risorsa farà parte dell’ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà delle principali operazioni contabili e amministrative, come di seguito dettagliato: - Ciclo Passivo: - Inserimento anagrafiche fornitori, - registrazione fatture fornitori di merce e servizi; - Gestione e aggiornamento contratti di acquisto merce in collaborazione con l’ufficio acquisti; - Archiviazione sostitutiva documentazione fiscale; - Compilazione questionari Istat; - Dichiarazioni Conai; - Adempimenti amministrativi generali. - Ciclo Attivo: - Fatturazione clienti - Gestione flotta auto aziendale Durata contratto: 5 mesi Requisiti: - Diploma di Scuola Secondaria di II Livello / Laurea in Economia; - Comprovata esperienza contabile maturata preferibilmente in aziende di medie dimensioni; - Ottima conoscenza dei principi contabili e delle attività legate al ciclo attivo/passivo; - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel); - Preferibile conoscenza del software gestionale Dynamics 365; - Precisione, autonomia, capacità organizzative e di problem solving. Altre informazioni: La sede di lavoro è a Castel San Pietro Terme (BO), in Via Henry Ford, n. 7 e 9. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persona di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Dlgs 215/03 e 216/03.