Alce Nero opera nel settore dei prodotti alimentari biologici dal 1978.
Lavoriamo perché venga messa al centro la relazione circolare tra tutte le parti in campo: i nostri soci produttori di materia prima e prodotti finiti; noi che ci occupiamo della loro promozione, certificazione e distribuzione e i nostri fruitori che chiudono il cerchio godendosi un cibo buono, sano e giusto alimentando il nostro futuro.
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire temporaneamente, in sostituzione di lavoratore assente, nel nostro team per la gestione delle attività legate al ciclo attivo e passivo. La risorsa farà parte dell’ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà delle principali operazioni contabili e amministrative, come di seguito dettagliato:
- Ciclo Passivo:
·Inserimento anagrafiche fornitori,
·registrazione fatture fornitori di merce e servizi;
·Gestione e aggiornamento contratti di acquisto merce in collaborazione con l’ufficio acquisti;
·Archiviazione sostitutiva documentazione fiscale;
·Compilazione questionari Istat;
·Dichiarazioni Conai;
·Adempimenti amministrativi generali.
- Ciclo Attivo:
·Fatturazione clienti
-Gestione flotta auto aziendale
Durata contratto: 5 mesi
-Diploma di Scuola Secondaria di II Livello / Laurea in Economia;
-Comprovata esperienza contabile maturata preferibilmente in aziende di medie dimensioni;
-Ottima conoscenza dei principi contabili e delle attività legate al ciclo attivo/passivo;
-Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel);
-Preferibile conoscenza del software gestionale Dynamics 365;
-Precisione, autonomia, capacità organizzative e di problem solving.
La sede di lavoro è a Castel San Pietro Terme (BO), in Via Henry Ford, n. 7 e 9.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persona di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Dlgs 215/03 e 216/03.