Studio De Zordo Boschetto cerca 1 CONSULENTE AZIENDALE Lo studio De ZordoBoschetto di Moena, cerca 1 figura da inserire in una delle loro sedi:
Moena, San Giovanni di Fassa o Cavalese. Lo studio è una realtà consulenziale attiva nel supporto amministrativo e fiscale alle imprese, con un approccio innovativo, responsabile e orientato alla sostenibilità. AREA PAGHE E CONSULENZA LAVORO:
Descrizione della posizione La figura selezionata, da inserire nelle sedi di Moena e Cavalese, si occuperà di:
Consulenza ed assistenza nella predisposizione di bilanci di esercizio e dichiarazioni fiscali Periodico aggiornamento normativo del personale dipendente di Studio Soluzione di quesiti sottoposti da clienti, ovvero da personale dipendente di Studio Assistenza della gestione di:
Operazioni straordinarie Passaggi generazionali Predisposizione di business plan Revisione legale dei conti e collegi sindacali Ristrutturazioni finanziarie Pratiche di contributi pubblici Requisiti Esperienza di almeno 3-4 anni nelle attività di:
Consulenza ed assistenza nella predisposizione di bilanci di esercizio e dichiarazioni fiscali Periodico aggiornamento normativo del personale dipendente di Studio Soluzione di quesiti sottoposti da clienti, ovvero da personale dipendente di Studio Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, ovvero di collaborazione strutturato, in base alle esigenze del candidato Percorso di crescita anche verso ruoli di responsabilità Team multidisciplinare con resistente orientamento al risultato Sede di lavoro:
Cavalese, Moena, San Giovanni di Fassa È prevista una soluzione abitativa per chi dimostra un reale interesse al trasferimento.