Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

27 - operatore di help desk milano

Milano
Axcent Company
Tecnico help desk
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Napoli e all'estero. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito **axcentcompany.it**.**
Nell'ottica di ampliare il nostro gruppo di lavoro, siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di **Operatore di Help Desk **che si occupi di:
Supporto alle attività di Service Desk in ambito CTI/Contact Center
Gestione ticket/segnalazioni
Produzione Report e Presentazioni per SAL
Inserimento nel team di Supporto Tecnico
**Skill tecnici**
Gradita la conoscenza di Unix, MS Windows, Relational database systems, Architecture network.
**Esperienza di studio**
Possesso di un diploma/laurea tecnico o esperienza equipollente.
**Soft skill**
La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
**Lingue**
È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
- Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)". L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell'interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, Axcent non potrà procedere all'elaborazione completa del Curriculum._
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk inbound
Cologno Monzese
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk inbound
Opera
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk inbound
Novate Milanese
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Milano > 27 - Operatore di Help Desk Milano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva