Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio per potenziamento dell'organico, la figura di:
La risorsa, con competenze nell'analisi dei dati e nella gestione dei flussi informativi con clienti e fornitori, verrà inserita nell'area IT, rispondendo al Responsabile Servizi CED.
Responsabilità principali
* Supporto Help Desk interno ed esterno su software gestionali, strumenti aziendali e procedure operative.
* Esecuzione di test sulle procedure informatiche e sulle nuove funzionalità dei sistemi aziendali.
* Estrazione, elaborazione e analisi dei dati aziendali tramite strumenti come Qlik, Excel avanzato e query SQL.
* Gestione dei flussi dati con clienti e fornitori, sia in ambienti EDI sia tramite piattaforme proprietarie, garantendo correttezza e continuità.
* Diploma o laurea in ambito informatico, tecnico o economico.
* Conoscenza di strumenti di analisi (Qlik, Excel) e linguaggio SQL.
* Familiarità con sistemi EDI e interfacce dati B2B.
* Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative.
* Inserimento in un'azienda dinamica del settore commerciale.
* Possibilità di crescita professionale all'interno del team IT.
* Ambiente di lavoro collaborativo e orientato all'innovazione.
Sede di Lavoro: Padova
Tipologia di assunzione commisurata all'esperienza
Il reclutemente si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/2003).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr