Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro di Rivarolo Canavese, cerca per importante azienda metalmeccanica del territorio un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Sarai inserito/a presso il centralino dell'azienda e dovrai seguire le seguenti attività:
* Smistamento chiamate in entrata
* Gestione richieste clienti, fornitori e lavoratori dell'azienda
* Gestione e archiviazione documentazione amministrativa e contabile
* Inserimento dati e aggiornamento database aziendali
* Supporto nella gestione degli ordini
* Comunicazione con fornitori e clienti tramite email e telefono
* Coordinamento con i vari reparti interni per il corretto flusso delle informazioni
* Attività di supporto nella preparazione di report e documenti di lavoro
* Gestione trasportatori
La persona interessata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza pregressa in ruolo simile, nel settore metalmeccanico
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office
* Competenze di comunicazione efficaci, sia scritte che verbali
* Capacità di lavorare in team
* conoscenza lingua inglese livello intermedio
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Disponibilità full time Dal Lunedì al Venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004