Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Architetto/ingegnere/geometra_ambito real estate (caorle)

Caorle
Abaco Team
Architetto sistemi informativi
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Property Manager – Strutture Extra Alberghiere (Centro Milano) Place & People è una realtà giovane e dinamica, nata per accompagnare Persone e organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento competente e personale. Abbiamo maturato un’importante esperienza nella ricerca, selezione e formazione del personale, consolidando prestigiose partnership su tutto il territorio nazionale, con particolare focus su Centro e Nord Italia. Per un prestigioso gruppo di strutture extra alberghiere nel cuore di Milano, selezioniamo una/un Hospitality Property Manager con responsabilità di coordinamento e sviluppo delle operations. Il tuo ruolo Sarai la figura di riferimento per la gestione complessiva delle strutture, con l’obiettivo di garantire elevati standard di servizio, efficienza organizzativa e continuità dei risultati. Responsabilità principali Coordinare e supervisionare le attività delle strutture, assicurando fluidità e qualità in ogni fase dell’esperienza degli ospiti. Monitorare KPI operativi ed economici, traducendo dati e feedback in azioni di miglioramento e crescita. Partecipare a incontri periodici con la proprietà, contribuendo con analisi e proposte per l’ottimizzazione dei processi. Guidare e motivare i team interni e i partner esterni, garantendo un ambiente di lavoro collaborativo ed efficace. Collaborare con le funzioni di booking e revenue per la corretta gestione delle disponibilità e delle prenotazioni. Requisiti Almeno 4 anni di esperienza nel settore hospitality (alberghiero o extra alberghiero di livello medio/alto) con responsabilità gestionali. Conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus). Solida esperienza nella gestione organizzativa e nella relazione con gli ospiti. Mentalità analitica e orientata ai risultati, con capacità di implementare strategie operative efficaci. Attitudine alla leadership, al coordinamento di team e al problem solving. Cosa offriamo Ruolo di responsabilità in un gruppo in crescita, con percorsi di formazione dedicati a leadership, customer experience e innovazione nell’hospitality. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga o stabilizzazione. RAL: 32.000 – 39.000 euro in base all’esperienza. Orario full-time con flessibilità organizzativa. Come funziona l'iter di selezione: Inviaci il tuo CV; Se in linea con i requisiti sopraelencati, ti ricontatteremo per conoscerci; Valuteremo le tue competenze trasversali in un incontro conoscitivo online con il dipartimento HR; Organizzeremo un secondo colloquio, durante il quale il Top Management valuterà il tuo set di competenze verticali. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, non ti rimane che fare application!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Architetto
Jesolo
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto
Jesolo
LHH
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto
Jesolo
LHH
Architetto sistemi informativi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Caorle
Lavoro Caorle
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Architetto sistemi informativi > Lavoro Architetto sistemi informativi a Caorle > Architetto/Ingegnere/Geometra_ambito Real Estate (Caorle)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva