 
        Property Manager – Strutture Extra Alberghiere (Centro Milano) Place & People è una realtà giovane e dinamica, nata per accompagnare Persone e organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento competente e personale. Abbiamo maturato un’importante esperienza nella ricerca, selezione e formazione del personale, consolidando prestigiose partnership su tutto il territorio nazionale, con particolare focus su Centro e Nord Italia. Per un prestigioso gruppo di strutture extra alberghiere nel cuore di Milano, selezioniamo una/un Hospitality Property Manager con responsabilità di coordinamento e sviluppo delle operations. Il tuo ruolo Sarai la figura di riferimento per la gestione complessiva delle strutture, con l’obiettivo di garantire elevati standard di servizio, efficienza organizzativa e continuità dei risultati. Responsabilità principali Coordinare e supervisionare le attività delle strutture, assicurando fluidità e qualità in ogni fase dell’esperienza degli ospiti. Monitorare KPI operativi ed economici, traducendo dati e feedback in azioni di miglioramento e crescita. Partecipare a incontri periodici con la proprietà, contribuendo con analisi e proposte per l’ottimizzazione dei processi. Guidare e motivare i team interni e i partner esterni, garantendo un ambiente di lavoro collaborativo ed efficace. Collaborare con le funzioni di booking e revenue per la corretta gestione delle disponibilità e delle prenotazioni. Requisiti Almeno 4 anni di esperienza nel settore hospitality (alberghiero o extra alberghiero di livello medio/alto) con responsabilità gestionali. Conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus). Solida esperienza nella gestione organizzativa e nella relazione con gli ospiti. Mentalità analitica e orientata ai risultati, con capacità di implementare strategie operative efficaci. Attitudine alla leadership, al coordinamento di team e al problem solving. Cosa offriamo Ruolo di responsabilità in un gruppo in crescita, con percorsi di formazione dedicati a leadership, customer experience e innovazione nell’hospitality. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga o stabilizzazione. RAL: 32.000 – 39.000 euro in base all’esperienza. Orario full-time con flessibilità organizzativa. Come funziona l'iter di selezione: Inviaci il tuo CV; Se in linea con i requisiti sopraelencati, ti ricontatteremo per conoscerci; Valuteremo le tue competenze trasversali in un incontro conoscitivo online con il dipartimento HR; Organizzeremo un secondo colloquio, durante il quale il Top Management valuterà il tuo set di competenze verticali. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, non ti rimane che fare application!