Overview
CPL Concordia soc. coop., leader nel mercato dei servizi energetici, costruzione e manutenzione reti gas acqua, trattamento del gas naturale, global service, facility management, ricerca un / una
Responsabilità principali
* Addetto / a coordinamento officina
La risorsa si occuperà di coordinare il team dell’officina al fine di rispettare i tempi di consegna previsti dalle singole commesse attraverso la gestione delle varie fasi di costruzione e garantendo la qualità produzione di gruppi di riduzione gas, cabine REMI, cogeneratori, telai, apparecchiature a pressione quali filtri, tubature, scambiatori e odorizzatori.
Principali attività :
* Pianificazione e coordinamento esecuzioni fasi produttive
* Ricerche di mercato e negoziazione coi fornitori per approvvigionamento materiali
* Redazione, Verifica, archiviazione del fascicolo tecnico per ciascun prodotto
* Verifica dichiarazione di conformità delle apparecchiature certificate CE Direttiva PED
Si richiede :
* Esperienza in ruoli afferenti di almeno 3 anni
* Gradito titolo di studio in discipline meccaniche
* Conoscenza delle attività di costruzione impianti, macchine e sistemi energetici
* Buona conoscenza della normativa PED
* Conoscenza Saldature certificate EN e ASME
* Buona conoscenza lettura di un disegno 3D
* Gradita conoscenza MS Project
Sede di lavoro : Concordia sulla Secchia (MO)
Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6.1.a del GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini di ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefits
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr