Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca cinque SeniorBuyer per progetto della durata di 6 mesi inerente alla costruzione di un'importante opera infrastrutturale. Le risorse verranno inserite nell'area Procurement per la gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali e servizi direttamente in cantiere. Responsabilità Collaborare alla definizione delle Vendor Lists per i materiali e servizi necessari in cantiere. Gestire richieste di offerta e negoziazioni commerciali e contrattuali con fornitori selezionati. Analizzare e comparare offerte per garantire qualità, tempi di consegna e conformità ai requisiti. Coordinare la redazione contrattuale in collaborazione con Legal & Contract Management. Monitorare e ottimizzare il processo di procurement in cantiere con analisi dati e reportistica. Requisiti Laurea in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza o discipline affini. È considerato un plus un Master o corso specialistico in Procurement, Contract Management o Supply Chain. Almeno 7 anni di esperienza nel ruolo di Buyer o Procurement Specialist in contesti industriali strutturati, preferibilmente in settori come Impiantistica Civile / Infrastrutture o Costruzioni. Esperienza diretta nella gestione di gare d'appalto, approvvigionamenti e contratti per forniture, servizi e subappalti. Conoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain, analisi dei costi e strategie di negoziazione con fornitori e subappaltatori. Conoscenza del Codice degli Appalti Ottima conoscenza di ERP per la gestione degli ordini, tracciamento delle forniture e reporting J-18808-Ljbffr