Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Property specialist

iziwork Italia
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Chi siamoiziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.La nostra storiaiziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.POSIZIONE RICERCATAPer Azienda cliente, società a scopo plurimo, stiamo selezionando un Property Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.La risorsa si occuperà di:supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori e manutentori;redazione e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali;organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa documentazione;partecipazione alle assemblee, predisposizione di documentazione e supervisione delle attività ordinarie;organizzazione degli interventi di manutenzione;gestione delle relazioni con enti pubblici e amministrazioni comunali per i diversi adempimenti.Orario di lavoro: Full timeLunedì - VenerdìSede aziendale: PadovaPatrimonio immobiliare: Veneto - principalmente Province di Padova, Rovigo e VeneziaREQUISITI: Laurea Triennale o Magistrale;Pregressa esperienza in ambito gestione immobiliare, amministrazione condominiale o property management;Conoscenza della legislazione immobiliare;Ottime doti di organizzazione, mediazione e comunicative; Disponibilità a muoversi sul territorio veneto per recarsi presso gli immobili. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Property Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva