PPer un'importante realtà industriale attiva nella progettazione e produzione di soluzioni automatizzate, siamo alla ricerca di un: /ppbr/ppstronguRESPONSABILE AMMINISTRATIVO /u /strong /ppLa risorsa avrà il compito di gestire il reparto amministrativo (composto da 4 collaboratori) e di coordinare le attività amministrative, contabili e relative alle paghe, riportando direttamente al CFO. /ppbr/ppstrongemuPrincipali responsabilità: /u /em /strong /pulliDefinisce i ruoli del personale delle proprie aree /liliGestisce ed organizza in generale i lavori dei collaboratori, verificandone i risultati /liliGestisce le comunicazioni e le problematiche relative al personale di reparto in collaborazione con il Responsabile delle Risorse Umane /liliDefinisce i miglioramenti organizzativi e gli obiettivi della propria area /liliGestisce le attività dell’ufficio amministrativo (tenuta libri contabili, rispetto del calendario delle scadenze Fiscali, e Previdenziali inderogabili, gestisce il partitario fornitori e clienti, si occupa delle registrazioni dei movimenti contabili sui libri delle Società e gestisce le assicurazioni aziendali). /liliSi occupa di una parte dell'amministrazione del Personale (gestisce la raccolta delle timbrature, elabora, controlla ed aggiorna la gestione delle retribuzioni, verifica le note spese di tutto il personale ed elabora/aggiorna la situazione stipendi/livelli per reparto, distribuendo la situazione retributiva ai responsabili di reparto. /liliSi occupa della contabilità industriale (calcola il costo orario e la percentuale delle spese generali, in collaborazione con il CFO) /liliCura le relazioni industriali, in collaborazione con il Responsabile Gestione Risorse Umane /liliHa la responsabilità della parte amministrativa delle filiali estere e si reca saltuariamente per AUDIT interni /liliGestisce direttamente i rapporti con le banche /liliSi occupa di tenere aggiornato il report di Sostenibilità insieme al CFO /li /ulpbr/ppstrongemuIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /u /em /strong /ppLaurea /Diploma in ambito contabile e finanziario /ppGradita esperienza in contesti industriali/manifatturieri /ppConoscenza professionale della lingua Inglese /ppbr/ppemCompletano il profilo l'ottima gestione ed organizzazione del tempo/lavoro, capacità di comunicazione, team building, problem solving e l'attitudine al lavoro in team e per obiettivi. /em /ppbr/ppSede di lavoro: Lecco (LC) /ppbr/ppbr/p pbr/ppWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /p