Da oltre 60 anni, IME GROUP è un punto di riferimento nel mercato dei quadri elettrici industriali e degli impianti elettromeccanici.
Dal 2024 siamo parte di COL GROUP, che con più di 400 professionisti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Bergamo e Catania) sviluppa soluzioni avanzate per infrastrutture di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione.
Oltre a IME GROUP, con le sue divisioni IMEQUADRI e IMEMONT, fanno parte del Gruppo anche COL Giovanni Paolo e Teamware.
Siamo protagonisti della transizione energetica, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo, e crediamo nel talento come motore del cambiamento.
Se cerchi un ambiente in forte espansione, dinamico, solido e orientato al futuro, entra a far parte di IME GROUP: qui il tuo contributo può fare la differenza.
Per completare la candidatura per questa opportunità, ti chiediamo di inviare una email col tuo curriculum vitae all'indirizzo ************************* indicando nell’oggetto della mail:
2025-031 Gestore commesse Quadri MT e BT Junior Project Manager - PM;
il tuo profilo confluirà nella banca dati dell'Azienda finale, che avrà modo di valutare il tuo cv IN AUTONOMIA e ricontattarti direttamente in caso di valutazione positiva.
Il trattamento dei dati verrà gestito, a quel punto, direttamente dall'Azienda finale.
Responsabilità
Profilo Generale
Per il nostro Ufficio Tecnico siamo alla ricerca di un gestore di commesse di Quadri di Media e Bassa Tensione.
Responsabilità:
- Analizzare le condizioni contrattuali sia tecniche che economico-amministrative delle Commesse;
- Gestire la commessa, risultando il punto di contatto principale nei confronti del Cliente;
- Partecipare a riunioni di avanzamento progetto interne e con il Cliente;
- Interfacciarsi con i fornitori interni ed esterni per recuperare informazioni quali l’avanzamento del progetto, lo stato delle consegne e le eventuali problematiche che potrebbero condizionare il programma di commessa;
- Sviluppare, insieme con le altre funzioni aziendali, il Gantt di commessa tenendo aggiornato l’avanzamento della stessa e valutando eventuali azioni correttive;
- Interfacciarsi con il Cliente per le eventuali visite di expediting e verifica progetto;
- Monitorare gli step di fatturazione e di pagamento e verificare la documentazione necessaria per il raggiungimento delle milestones contrattuali;
- Monitorare i costi di commessa;
- Gestire le varianti economiche in collaborazione con l’ufficio Commerciale.