Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a al controllo qualità carni partinico - milazzo (villabate)

Villabate
Altro
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

PAC 2000A Conad, azienda leader nella GDO, è la più notevole cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete vendita associata che si estende nel Centro e Sud Italia. L’Azienda, da sempre guidata da una visione ambiziosa, sostenibile e centrata sulla crescita del proprio team e sullo sviluppo della qualità nel servizio e nell’offerta, è alla ricerca di un / una Addetto / a al controllo qualità da inserire all’interno del proprio organico della sede di Partinico (PA) operando nel Magazzino di Milazzo (ME). In particolare, siamo in ricerca di figure dedicate e capaci, con pregressa esperienza e / o spiccato interesse nel settore del controllo qualità, che dovranno occuparsi di : Verificare la conformità dei prodotti in ingresso nella Piattaforma logistica controllando integrità, etichettatura, tracciabilità, etc Comunicare agli acquisti e ai tecnici di reparto l’esito dei controlli Controllare la qualità dei prodotti in stock e bloccare la distribuzione delle referenze non più idonee agli standard aziendali Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche : Conoscenza del prodotto (bovino, suino, ovino, avicunicolo) Ottime capacità di utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office, Smartphone, Tablet) Conoscenza del linguaggio tecnico del settore Capacità di lavoro in gruppo Attenzione all’ordine e precisione del dato Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali Capacità di problem solving Visione d’insieme Capacità di autoaggiornamento Riservatezza Dinamismo, Disponibilità e Flessibilità Conoscenza della normativa alimentare vigente Competenze sulle prescrizioni in materia di Qualità e di etichettatura alimentare Ricerchiamo preferibilmente diplomati e / o laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari, Agraria o materie affini. Offriamo inquadramento e retribuzione correlati al ruolo e al livello delle competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903 / 77 e 125 / 91 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68 / 99). I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a al controllo qualità carni partinico - milazzo
Villabate
PAC2000A - CONAD
Qualità
Offerta simile
Addetto / a al controllo qualità carni partinico - milazzo
Monreale
PAC2000A - CONAD
Qualità
Offerta simile
Certificazioni qualità agroalimentari - specialist
Palermo
Next Talent Academy
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Villabate
Lavoro Villabate
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Villabate > Addetto / a al controllo qualità carni Partinico - Milazzo (Villabate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva