Overview Stage addetto Front Office new Hotel Indigo Florence La nostra azienda Grape Hospitality possiede e dirige 110 hotel e 70 ristoranti in 8 paesi europei, in rappresentanza di oltre 11.000 camere gestite in franchising. Grape Hospitality gestisce anche ostelli lifestyle con il marchio “The People” ed è creatore del label “Demeures de Campagne” che si trova vicino a Parigi. Un’esperienza unica di "Slow Travel". Le prime impressioni contano. Per dare inizio a esperienze indimenticabili per i nostri ospiti, stiamo cercando uno stage alla Reception che possa offrire eccezionali conoscenze locali e anticipare ogni richiesta per far sentire i nostri ospiti come a casa propria. Un piccolo assaggio della tua giornata Ogni giorno è diverso, ma principalmente sarai responsabile di : Iniziare esperienze memorabili per gli ospiti con il benvenuto più caloroso Rendere il processo di check-in e check-out veloce e fluido Gestire e ricevere pagamenti per le prenotazioni degli ospiti Restare un passo avanti alle esigenze dei nostri ospiti per anticipare le richieste e offrire raccomandazioni personalizzate Essere il punto di contatto di fiducia dei nostri ospiti Cosa ci aspettiamo da te Capacità di comunicazione: gli ospiti avranno bisogno di rivolgersi a te e sarai il loro punto di riferimento Motivazione e spirito di squadra Le tue capacità di risoluzione dei problemi trasformeranno le criticità in opportunità Conoscenza della lingua inglese: competenze linguistiche aggiuntive sarebbero ottime, ma non indispensabili Cosa puoi aspettarti da noi Contratto post stage a tempo indeterminato Diamo ai nostri dipendenti tutto ciò di cui hanno bisogno per avere successo. Hotel Indigo è un marchio boutique di alto livello che cattura la vera anima dei quartieri a cui appartengono i nostri hotel. Cerchiamo collaboratori che possano ispirare i nostri ospiti a fare scoperte uniche. Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage Durata contratto : 6 mesi Retribuzione : a partire da €800,00 al mese Benefit : Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Orario : Turno diurno Esperienza : addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale) Lingua : inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr