Overview
Westinghouse si configura come leader mondiale nella fabbricazione di Grandi Apparecchiature a Pressione e Scambiatori di Calore per l'Industria Nucleare secondo elevati standard di sicurezza e qualità. Per il nostro sito di Monfalcone ricerchiamo n.1 Saldatore a supporto della produzione.
Responsabilità
* eseguire la saldatura seguendo processi automatici tipici come SAW/ESW/GTAW HW utilizzando apparecchiature di saldatura automatiche (travi per saldatura automatica e robot).
* registrare i parametri di saldatura essenziali per mezzo della sagoma di monitoraggio della saldatura.
* verificare la corretta preparazione dei componenti e delle loro superfici da saldare (e se necessario utilizzare macchine per molare).
* rilevare il malfunzionamento delle attrezzature o difetti nei materiali e nelle saldature, notificandoli ai supervisori.
* movimentare i componenti manualmente o con l’utilizzo di muletto o carroponte.
Profilo Ideale
* Diploma professionale tecnico preferito ma non richiesto
* Minimo di 2 anni di esperienza nella mansione in contesto aziendale simile
* Disponibilità al lavoro su tre turni. Orari: Turno 1: 6:00-14:00, Turno 2: 14:00-22:00, Turno di notte: 22:00-6:00.
Perché Westinghouse?
Nel panorama dell’industria nucleare, Westinghouse Electric Company è la prima scelta in materia di soluzioni energetiche sicure, green ed efficaci!
Benefit Principali
* Salari concorrenziali
* Sistemi di premialità incentivante
* Mensa aziendale
* Premio di Risultato
* Piano Welfare
Per saperne di più visita il sito: http://www.westinghousenuclear.com
Copyright e Trattamento Dati
* L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi secondo D.lgs. 198/2006 e nel rispetto dell’art. 10 del D.lgs. 276/2003. I dati personali forniti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Ti invitiamo cortesemente a leggere l'informativa sulla privacy disponibile alla pagina https://www.westinghousenuclear.com/privacy-statement/ .
#J-18808-Ljbffr