IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE (SOSTITUZIONE MATERNITA')
IBC Srl, società operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e Grande Distribuzione Organizzata, ricerca per la propria sede di Vigonza (PD) :
IMPIEGATO/A amministrativo (sostituzione maternità)
La risorsa ideale è in possesso di diploma di ragioneria (eventualmente titolo di studio equipollente) o Laurea in materie economiche. Ha maturato comprovata esperienza in analoga mansione, si valutano anche candidati provenienti da studi professionali, si valutano profili che abbiano anche esperienza di 2/3 anni nel ruolo.
Per il seguente ruolo sono richieste competenze e attitudini specifiche:
- conoscenza contabilità generale e dei processi contabili;
- padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office) e di tipo gestionale;
- capacità di lavoro in team;
- conoscenza e padronanza nella gestione delle banche;
Le varie attività lavorative prevedono:
- controllo e registrazione fatture ciclo passivo e attivo (ITA/UE/ExtraUE);
- gestione amministrativa e relative pratiche di segreteria generale;
- recupero crediti;
- elaborazione dati, controllo di gestione e budgeting.
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo della società e risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo.
Richiesta disponibilità con orario full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì, possibilità di valutare eventualmente il tempo parziale (ccnl commercio).
L' inquadramento retributivo verrà commisurato in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a.
Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 via email:
lavoro@ibc.it, indicando come oggetto della mail "Offerta impiegato/a amministrativo contabile"