Studio di consulenza finanziaria ricerca una figura da inserire come Addetto/a alla Segreteria. La risorsa selezionata avrà il compito di gestire le attività amministrative e di supporto allo studio, con un focus sull'accoglienza clienti e sull'organizzazione delle comunicazioni.
Mansioni:
Gestire l'ingresso dei clienti, fornendo un servizio cordiale e professionale
Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema gestionale dello studio
Gestire le chiamate in entrata e in uscita, rispondendo a richieste generali e indirizzando le comunicazioni al broker
Pianificare gli appuntamenti del broker, ottimizzando la gestione dell’agenda e la programmazione delle attività.
Requisiti Richiesti:
Buone doti relazionali e predisposizione ad interagire con i clienti in modo professionale e accogliente
Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di organizzare in modo efficiente il lavoro quotidiano
Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione
Competenza nell’utilizzo degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, software gestionali).
Offerta:
Orario di Lavoro Full-Time Lavoro dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00
Contratto a Tempo Determinato di 3 mesi prorogabile.
Sede di lavoro: Carrara.