Overview
Kern-Liebers Italia è parte di Kern-Liebers Group, Azienda storica fondata nel 1888 e leader globale nella produzione di molle e componenti stampati e tranciati / piegati per svariati settori industriali. Il Gruppo conta oltre 6.500 persone nei 40 siti produttivi globali e fornisce prodotti di qualità a migliaia di clienti nel mondo. In Kern-Liebers mettiamo al centro le persone, ne sviluppiamo il potenziale e valorizziamo professionalità e competenze in un ambiente internazionale, dove eccellenza ingegneristica, cura dei processi produttivi e miglioramento continuo sono i principi operativi per fornire prodotti di qualità superiore.
Per la sede italiana, con sede a Bottanuco (BG), stiamo selezionando una figura professionale di Operatore macchine avvolgitrici.
Responsibilities
Principali mansioni :
* Eseguire il set-up delle macchine avvolgitrici, la programmazione e l’avviamento produttivo.
* Eseguire il controllo dimensionale e dei carichi delle molle, secondo gli intervalli programmati nel piano di controllo.
* Sorvegliare la macchina in funzionamento e garantire la conformità del prodotto.
* Eseguire la manutenzione di base delle macchine avvolgitrici (pulizia e ingrassaggio).
* Interfacciarsi con l’Ufficio Programmazione per la gestione degli ordini previsti nel programma di produzione.
* Interfacciarsi con l’Ufficio Tecnico per discutere tematiche tecniche inerenti disegno e caratteristiche richieste.
Profilo
Profilo richiesto : Desideriamo incontrare una persona positiva, flessibile, con forma mentis analitica, orientata al raggiungimento degli obiettivi, in grado di lavorare in team, con background tecnico e esperienza pregressa nel ruolo in un’azienda di produzione di molle, con conoscenza specifica di macchine Simplex e Itaya.
Offerta
Offerta
Offriamo un ambiente di lavoro sicuro, giovane e dinamico, nel contesto di un Gruppo internazionale, con possibilità di interscambio con colleghi delle sedi estere e di crescita professionale.
Come candidarsi
Come candidarsi
Se sei interessato a questa posizione invia un CV, eventualmente integrato da una lettera di presentazione, alla nostra responsabile HR Laura Pasqualini ( ).
#J-18808-Ljbffr