Overview At EY, we’re all in to shape your future with confidence. Se cerchi un percorso di crescita in un contesto internazionale dove le tue idee contano davvero, sei nel posto giusto. In EY puoi dare forma alla tua carriera e contribuire a costruire un mondo del lavoro migliore, insieme a chi lo sta già trasformando ogni giorno. Perché candidarsi in EY? Lo abbiamo chiesto a chi ci lavora già! Questi i fattori più influenti:
Investimento sulle competenze del futuro: fin dal primo giorno, eventi, strumenti e corsi sull’Intelligenza Artificiale, disponibili per tutti; Formazione continua: oltre 50 ore di corsi tecnici e manageriali all’anno previsti per ciascuna persona; Sviluppo e progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi, oltre la metà delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Mobilità e possibilità internazionali, compresa la possibilità di lavorare in smart working dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Lavoro ibrido senza giornate prestabilite centralmente. Un network internazionale su cui poter contare.
Fullstack Technical Team Leader Da subito entrerai a far parte di team e settori diversificati, partecipando attivamente ai processi di trasformazione e di innovazione di aziende e Pubbliche Amministrazioni per creare un impatto sul Paese. Per cominciare, cerchiamo un professionista che abbia:
5+ anni in implementazioni soluzioni IT complesse (se in ambito pubblica amministrazione è un plus) 2+ anni di esperienza nella conduzione di progetti e team tecnici (se in ambito pubblica amministrazione è un plus)
ed ottima conoscenza delle seguenti tecnologie: Requisiti e competenze
Generali:
Laurea STEM, preferibilmente Ingegneria Informatica o Informatica; Conoscenza di almeno uno tra i seguenti application Server: WebLogic, WebSphere Application Server, Jboss EAP; Conoscenza del pattern di sviluppo su architetture a Microservizi; Basi di containerizzazione e conoscenza di Docker (linea di comando); Progettazione ed implementazione API REST/SOAP; Esperienza in analisi e risoluzione di vulnerabilità; Conoscenza di UML;
Backend development:
Linguaggio di programmazione: Java (v.1.8 in su); Framework e librerie: Spring, Spring Boot, Jpa, Hibernate, Lombok; Testing: JUnit e JMeter; Api Gateway e Redis caching, Bucket S3;
Frontend development
Linguaggi: Angular (Obbligatorio) e React o Vue.js; Framework e librerie: RxJS, Lodash, Bootstrap, Redux, Angular Material, PrimeNG; Conoscenza ed esperienza in implementazione di interfacce accessibili e responsive;
Persistenza:
Database relazionali (Oracle, PostgreSQL, MySQL).
Requisiti e nice to have
Esperienze di lavoro con metodologie Agile; Esperienza nello sviluppo in ambiente containerizzato Docker e container platform: Kubernetes, OpenShift; Esperienza nell’utilizzo di infrastrutture cloud (Microsoft Azure, AWS); Gradite certificazioni in ambito cloud; Gradita esperienza nell'utilizzo di Database NoSQL (MongoDB); Gradita conoscenza di Liferay Portlet Container (contenuti e implementazioni custom); Gradita conoscenza di sviluppo su piattaforma Low Code HCL (Foundry e Leap).
In EY potrai
Accelerare le tue competenze: corsi e programmi di sviluppo orientati al futuro, utilizzando tecnologie smart e applicazioni AI che ti liberano dalle attività ripetitive, da Copilot365 al tool EYQ, passando per PowerBI; Allargare i tuoi orizzonti: lavorare in team internazionali, disponendo di un network di professionisti globali; Dare il meglio di te: investire costantemente nel tuo benessere personale e nello sviluppo della tua carriera, con una figura di Counselor che ti supporta dal primo giorno.
Occasione
Accedere a benefits e programmi di welfare aziendale diversificati; Partecipare a programmi di leadership.
Inclusione e cultura In EY crediamo che ciascuna persona porti con sé qualcosa di unico: le tue esperienze, ambizioni e prospettive contribuiscono a creare un atmosfera in cui l’unicità di ognuno diventa la nostra forza collettiva. Promuoviamo una cultura inclusiva, dove tutte le voci sono ascoltate e valorizzate: Together, all in. Valorizziamo ogni forma di unicità — età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico — e assicuriamo che tutte le nostre offerte siano aperte anche a persone con disabilità, in linea con la legge italiana L.68/99. #J-18808-Ljbffr