Overview
ADHR GROUP - filiale di Gemona del Friuli seleziona, per azienda settore edilizia / immobiliare, IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A CONTABILE.
La risorsa si occuperà di :
* Gestione contabile : contabilità aziendale completa, dalla registrazione delle operazioni fino alla predisposizione del bilancio;
* Adempimenti amministrativi : elaborazione documenti amministrativi e contrattuali, inclusa la redazione e il controllo di contratti di affitto e la loro registrazione;
* Fatturazione : fatturazione attiva e passiva;
* Comunicazioni : gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali;
* Scadenziari : monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi;
* Archiviazione : mantenere in ordine gli archivi, sia digitali che cartacei.
Requisiti
* diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
* comprovata esperienza nella gestione della contabilità, inclusa fatturazione clienti, liquidazioni IVA ed elaborazione di situazioni contabili;
* ottima conoscenza pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* essere in possesso di patente B;
* disponibilità a lavoro part time.
Orario di lavoro : part time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro : FAEDIS (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr