Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Back Office per un'importante realtà con sede a Porto Sant'Elpidio. La posizione prevede un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con l'obiettivo di una successiva stabilizzazione.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività di back office, garantendo un supporto organizzativo e operativo alle diverse funzioni aziendali.
Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata flessibilità, indispensabile per adattarsi a contesti in evoluzione e per affrontare con proattività le varie esigenze aziendali. Sono richieste buone competenze organizzative, precisione e un approccio orientato alla risoluzione dei problemi.
L'opportunità rappresenta un'importante occasione di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, candidati e scopri come far parte di questa realtà in espansione.
Responsabilità:
Tra le principali responsabilità rientrano la gestione delle pratiche amministrative, il monitoraggio delle procedure interne e il mantenimento di un flusso di lavoro efficiente.
Data inizio prevista: 09/10/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Porto Sant'elpidio (Fermo)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del