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Candidati
Humangest S.p.A, per azienda leader nella ristrutturazione edilizia di case, appartamenti e locali commerciali, ricerca:
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Accoglienza della clientela, raccolta ed inserimento dei dati dei nuovi clienti;
2. Inserimento delle pratiche amministrative;
3. Verifica e caricamento dei documenti richiesti da inserire nel gestionale aziendale (CRM);
4. Inserimento dei dati relativi alla documentazione legata alle attività esterne;
5. Verifica della corretta formalizzazione della documentazione presentata dai clienti, sia a livello contenutistico che sostanziale.
Requisiti Richiesti:
6. Diploma in ambito tecnico – amministrativo;
7. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
8. Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel);
9. Buona conoscenza dei principi base della contabilità ordinaria;
10. Capacità di gestire le relazioni con la clientela.
Contratto di lavoro: a tempo determinato, con assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato, nelle fasce orarie 8:30 – 13:45,13:15 – 20:30 (dal Lunedì al Venerdì), 09:00 - 14:00 e 14:00 - 19:00 (il Sabato).
RAL: 26.000.
Luogo di lavoro: Milano (MI).