Archimede Spa, filiale di Correggio, per azienda informatica di Carpi (MO), ricerca un/una:
IMPIEGATO/A JR
La risorsa verrà inserita all'interno del team e si occuperà di gestione del centralino, inserimento di anagrafiche, gestione ordini ai fornitori e DDT, inserimento di dati tramite portale dedicato e archiviazione documenti.
Requisiti:
- diploma in ragioneria
- gradita esperienza in aziende logistiche (società di trasporto/aziende commerciali con magazzini e punti vendita)
- Buona conoscenza del pacchetto office e utilizzo di gestionali
Si offre iniziale contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Orario di lavoro: 8:30-12:30/14:30-18:30
L'inquadramento sarà discusso in fase di colloquio.
Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a correggio@archimedespa.it, dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Settore: Informatica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione