La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. Posizione: Openjobmetis ricerca e seleziona 10 figure da inserire per attività di gestione booking/prenotazioni: a seguito di una formazione preassuntiva dal 21 agosto al 28 agosto, con orario 9.00-18.00 e pausa pranzo di un'ora, le persone selezionate si occuperanno di servizio di booking attraverso il canale Inbound telefonico e chat per la società di noleggio auto. L'attività seguirà la gestione delle richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di noleggi auto per clienti privati, corporate, replacement a livello nazionale e internazionale Requisiti: - buona dialettica ed orientamento al cliente; - buon uso pc; - preferibile conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni: Contratto: contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe e finalizzato all’assunzione diretta in azienda, CCNL telecomunicazioni, livello 2 Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8.00 - 20.00, con possibilità di straordinari. Possibilità, dopo i primi mesi in presenza e una volta raggiunta una buona autonomia lavorativa, di programmare alcune giornate in modalità smart working. Zona di lavoro: Marcon - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_ LI-BZ1