ETJCA SPA, Filiale di Bergamo, per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è stata incaricata della selezione di un:
OPERATORE / OPERATRICE LOGISTICO - LEGGE 68/99
La figura che stiamo cercando, appartenente alle categorie protette (legge 68/99), si occuperà di packing - picking, impacchettamento della minuteria metallica. Sarà coinvolta nell'utilizzo di una macchina semiautomatica per il supporto all'imbustamento. E' necessario essere in possesso del patentino del muletto.
Requisiti richiesti:
* Appartenente alle categorie protette;
* Possesso Patentino del muletto in corso di validità;
* Doti organizzative e di precisione;
* Domicilio nei pressi del luogo di lavoro.
Luogo di lavoro: BONATE DI SOPRA (BG)
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì, su 2 turni (turno 1: dalle 6 alle 14; turno 2: dalle 14 alle 22).
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di assunzione, inquadramento da valutare in fase di colloquio ccnl metalmeccanica industria.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it