Descrizione azienda
Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, selezione per notevole azienda cliente nel settore sanitario :
Posizione
IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O - PART TIME 20 ORE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
- Registrazione e controllo delle fatture elettroniche attive e passive per Italia, UE ed Extra UE;
- Gestione degli adempimenti annuali periodici;
- Emissione dei documenti di trasporto e bolle;
- Gestione del personale e inserimento ore dei dipendenti.
- Gestione delle procedure, dei regolamenti e degli iter in ambito sicurezza sul lavoro, qualità e visite mediche.
Requisiti
- Esperienza pregressa nelle mansioni indicate
- Esperienza pregressa nella gestione amministrativa
- Buona conoscenza diExcele dei principali strumenti informatici
- Serietà e precisione nella mansione
Altre informazioni
Modalità di assunzione : Part Time 20 ore a settimana (4 ore nella fascia mattutina 8 : 30 - 12 : 30)
Luogo di lavoro : vicinanze Ponte dell'Olio (PC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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