 
        
        Per conto di studio di consulenza finanziaria si ricerca un/una Receptionist da inserire nella propria sede operativa. 
La risorsa svolgerà un ruolo centrale nell’accoglienza dei clienti e nel supporto alle attività organizzative e amministrative dell’ufficio. 
Mansioni principali 
- Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti 
- Smistamento di telefonate, e-mail e corrispondenza 
- Supporto alle attività di segreteria generale e back office 
- Collaborazione con l’amministrazione per la gestione di fatture e pagamenti 
Requisiti richiesti 
- Esperienza pregressa nel ruolo (titolo preferenziale) 
- Buona conoscenza del pacchetto Office 
- Spiccate doti comunicative e relazionali 
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in autonomia 
- Precisione e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane 
- Flessibilità e rapidità nella presa in carico del ruolo 
Offerta 
- Tempo determinato con possibilità di proroga 
- Orario full time, dal lunedì al venerdì